(Italiano) Carpi, il DS: “Rapporto viscerale con Giuntoli”, Grande sinergia col Napoli.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Giuntoli

Matteo Lauriola, nuovo direttore sportivo del Carpi ed ex capo dello staff di scouting del DS del Napoli Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Il gruppo di Giuntoli è formato da persone preparate e aver lavorato con lui è per me motivo di orgoglio. Con Cristiano ho un rapporto viscerale”, spiega il nuovo DS del club emiliano che è soddisfatto per il lavoro svolto negli ultimi anni: Milik, Rog, Diawara Hysaj, calciatori che stimo e sono felice che il Napoli  abbia acquistato. Milik ha qualità straordinarie, nessuno lo conosceva e neppure a Napoli lo hanno visto ancora del tutto. Sono certo che l’anno prossimo farà benissimo. Il centrocampo del Napoli è quello del futuro, nessun’altra squadra ha calciatori del genere e potenzialmente sono solo al 50%. Il Napoli è destinato a crescere ancora e sono certo che l’anno prossimo farà ancora più punti rispetto al campionato appena concluso“.
SINERGIA NAPOLI-CARPI
 “Vorrei portare a Carpi due giovani della Primavera del Napoli, devo individuare giovani che abbiano prospettive di crescita importanti” ammette poi Lauriola: “Leandrinho e Zerbin non mi dispiacerebbero, ma sono profili alti che magari ambiscono a qualcosa di più. Valutiamo piuttosto i profili degli ex primavera Prezioso e Anastasio. Dobbiamo studiare il miglior percorso per i giovani del Napoli che è nostro interesse far crescere a Carpi”.
CONDIVIDI/SHARE