(Italiano)

Caso Spalletti a Mediaset: «Non è lui il miglior allenatore». Scoppia la rivolta social


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Chi è al momento il miglior allenatore italiano» è la domanda che campeggia nello studio domenicale di Pressing, la fortunata trasmissione Mediaset che accompagna i tifosi italiani lungo tutta la stagione.

I presenti al tavolo della discussione escludono subito dalla classifica Carlo Ancelotti – per carriera e per risultati – ma alle spalle dell’allenatore del Real Madrid quasi nessuno pensa subito a Luciano Spalletti, allenatore campione d’Italia con il Napoli. Le scelte ricadono su Max Allegri o anche su Simone Inzaghi, a un passo dalla finale di Champions League con l’Inter. E sui social scatta subito la polemica: «Com’è possibile che un solo ospite parla di Spalletti dopo una stagione così?» si chiedono in rete i tifosi del Napoli e non solo.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/caso_spalletti_mediaset_non_miglior_allenatore_scoppia_la_rivolta_social-7403246.html

CONDIVIDI/SHARE