(Italiano) Castagne tra Europeo e futuro: «Inter e Napoli sono grandi club»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono tornato al mio livello e voglio dare ancora di pi per l’Atalanta e per l’Europeo. Timothy Castagne non si nasconde e sa che questa stagione può riservare ancora tante soddisfazioni, tra la Champions League da giocare da protagonista e il sogno di andare all’Europeo con la nazionale belga la prossima estate. Su di lui, però, già sono accesi da tempo i riflettori del mercato.

Gattuso ritrova Milik e Hysaj in gruppo: ancora fuori Llorente e Koulibaly

«In questo momento non penso al mercato» ha detto in un’intervista a Proximus Sport. «La mia testa è focalizzata sulla stagione in corso con l’Atalanta, poi penserò al da farsi. Se dovessimo andare in Champions League farò delle valutazioni di conseguenza, ma ad ora non ci penso». Tanti i club che sono interessati a lui anche all’estero. «Non so nemmeno chi mi cerchi. La Premier League? Mi piace. Chiaro che se dovessero bussare alla porta Inter o Napoli, che sono grandi club, sarebbe difficile rifiutarle».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/castagne_europeo_futuro_inter_napoli_grandi_club-5061951.html
CONDIVIDI/SHARE