(Italiano) Cavani, altro che Napoli: il Matador rientra e fa le visite con il PSG


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora dieci giorni alla chiusura di un mercato che per i tifosi del Napoli ha fatto rima con un solo nome, quello di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano è stato a lungo un sogno di questa estate rovente per tutti gli appassionati napoletani, ma giorno dopo giorno la speranza di rivedere al San Paolo il bomber sudamericano si è affievolita, tra gli alti prezzi del mercato e le parole di Aurelio De Laurentiis.

Dopo un Mondiale giocato da protagonista e concluso solo a causa di uno sfortunato infortunio, Cavani è tornato ieri nel quartier generale del Paris Saint Germain per affidarsi alle cure dello staff medico parigino. Giornata intensa per Edi e gli altri campioni del PSG, impegnati in una lunga sessione di visite mediche prima dell’avvio della stagione. Anche Cavani, come gli altri compagni di squadra, è stato regolarmente a disposizione del club francese, allontanando così ogni voce su una sua imminente cessione.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE