(Italiano) Champions, Buffon tifa il Napoli: «Spero passino il turno con noi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gigi Buffon, portiere del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Tiki Taka. «A Napoli accoglienza calda e me l’aspettavo, non poteva essere altrimenti. Mi fa piacere, vuol dire che anche a 40 anni sono temuto», ha detto sullìultima esperienza al San Paolo. «Mi auguro di passare il turno in Champions e andare avanti, spero che con noi possa esserci anche il Napoli. Lo meriterebbero, poi c’è Ancelotti a cui sono legato, sono partiti da terza forza del girone ma ora possono passare il turno».

Impossibile non parlare anche di mercato. «Con Cavani parliamo spesso dell’Italia a cui è ancora molto legato. Mi ha detto di aver passato anni fantastici a Napoli grazie all’amore provato per la città», ha continuato. «Non è insensibile alle voci di mercato, ma il Psg è una grande opportunità per andare avanti in ogni competizione, è un club più avanti del Napoli da questo punto di vista. Fino a giugno resterà con noi».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE