(Italiano) Champions League 2018/19, gli incassi delle italiane: pioggia di milioni sulla Roma


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il club giallorosso è quello che ha guadagnato di più, seguono Juventus e Napoli. Lazio davanti a Milan e Atalanta nella classifica dei ricavi di Europa League

ROMA – Pioggia di milioni per i club italiani protagonisti in Europa nella passata stagione e “pesca grossa” per la Roma. Più in generale le società che hanno partecipato alla fase a gironi della Champions League 2017/18 e le dieci eliminate negli spareggi hanno ricevuto più di 1,412 miliardi di euro complessivi dalla Uefa. Come previsto dal sistema di distribuzione per il ciclo commerciale 2015-18, tutti gli introiti netti delle competizioni per club (compresa la vendita dei biglietti e dei pacchetti hospitality per le finali di Champions, Europa League e Supercoppa) sono stati centralizzati e ridistribuiti alle squadre che hanno preso parte alle due competizioni europee. Ecco come sono stati ripartiti…

Continua a leggere >>>

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE