(Italiano) Champions, Stella Rossa-Napoli Milojevic: «Non abbiamo paura»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Alla vigilia della gara di Champions contro il Napoli al San Paolo, l’allenatore della Stella Rossa ha parlato in conferenza stampa. 

«Per me Carlo Ancelotti è uno dei migliori allenatori del mondo. Noi siamo degli outsider, sapevamo che le nostre avversarie sono le migliori nei loro paesi. Dopo 28 anni ce l’abbiamo fatta a giocare in Champions, una delle nostre rivali potrebbe addirittrura vincere la champions. Noi siamo giovani ma ce la metteremo tutta. Dopo il Liverpool abbiamo avuto qualche infortunio, ma Pavkov è partito con noi, ma non posso svelare tutto adesso. Abbiamo preparato bene la partita. I giocatori del Napoli giocano insieme da tanto tempo e quest’anno se la giocano in campionato così come in Champions. Tutti sappiamo cosa vuol dire Napoli per questa città. Per noi ogni partita è importante. E’ importante che ci siano anche i nostri tifosi, e per noi sarà la prima volta perché non c’erano a Liverpool e Parigi. Vogliamo che questo club diventi tra i migliori d’Europa. Voglio che i miei ragazzi domani si divertano e spero che diano un grande spettacolo. Prepariamo ogni partita allo stesso modo, non abbiamo paura di nessuno: siamo la Stella Rossa. Non abbiamo mai avuto parua di nessuno, pur rispettando Ancelotti e il Napoli. Da Ancelotti posso solo imparare, ma noi siamo orgogliosi e lo dimostreremo sul campo. Veniamo da un paese piccolo ma fiero».

Con l’allenatore della Stella Rossa anche il centrocampista Srnic. «La vittoria contro il Liverpool ci ha messo le ali e ci ha dato ottimismo. Proveremo a vincere per passare il turno. Il Napoli è una squadra fortissima, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutte. Insigne è il migliore del Napoli e anche a Belgrado lo ha dimostrato».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE