(Italiano) Chiriches contro la Polonia: «Milik è tornato, Zielinski un mago»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Milik è pronto per tornare in campo al meglio, Zielinski è letteralmente un mago. Ma non voglio aiutarli ad andare al Mondiale». Parla così Vlad Chiriches, il capitano della Romania che staserà incrocerà i due compagni di Napoli Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski sulla strada che porta al mondiale di Russia 2018.

«Sarà una partita fondamentale se vogliamo qualificarci al Mondiale», continua Chiriches, intervistato da Sport.pl.
«La Polonia è una nazionale forte, di grande qualità. Lo sappiamo, ma abbiamo ancora tanta speranza di qualificarci. Sarà più difficile giocare contro Milik e Zielinski, ci conosciamo e lavoriamo ogni giorno fianco a fianco a Napoli».

Stasera un incontro decisivo in cui la Romania non vorrà lasciare il passo, ma il capitano Chiriches non ha dubbi sulle qualità dei compagni, oggi avversari: «Vedevamo ogni giorno in allenamento i miglioramenti di Milik. Ora è pronto, ha solo bisogno di un po’ di fiducia. Zielinski è un gran calciatore, ogni volta in allenamento può inventare qualsiasi giocata».

 

 

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE