(Italiano) Chiriches in campo con la Samp? Contra rivela promessa di Ancelotti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si sono conosciuti a Milano, nella sua esperienza da calciatore con la maglia rossonera (stagione 2001-02 ndr), ma oggi Cosmin Contra ha scelto di seguire la via di un suo vecchio maestro come Carlo Ancelotti. Mentre l’ex allenatore di Milan e Real Madrid ha cominciato la sua nuova esperienza a Napoli, l’ex calciatore è oggi Ct della Romania ed entrambi possono contare sull’esperienza di Vlad Chiriches. «Spero che la prossima settimana possa giocare, questa è stata la promessa di Ancelotti», ha detto Contra nelle parole alla stampa riportate da Gazeta Sporturilor.

«So che se la squadra va bene ed è difficile mantenere promesse come questa», ha continuato il Ct. «Ma so ache di poter contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia già disponibile e a disposizione visto che abbiamo grossi problemi in quella zona del campo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE