(Italiano) Contini, zero presenze e rimpianti: «Si aspettava di giocare in Coppa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Resta l’unico, tra quelli che formavano la rosa iniziale di questa stagione, a non aver mai visto il campo Nikita Contini, portiere azzurro che a inizio anno era stato confermato dal club come terzo nel ruolo alle spalle di David Ospina e Alex Meret. «Non conosco i progetti del Napoli, il progetto mio e del ragazzo è di giocare per ritrovare il campo» ha messo subito in chiaro il suo agente Vincenzo Pisacane.

«Quest’anno poteva andare a giocare altrove in qualche squadra di Serie A, ma il Napoli l’ha voluto confermare in rosa e noi l’abbiamo anche apprezzato» ha continuato Pisacane a Tele A. «Ci aspettavamo spazio almeno in Coppa Italia o comunque l’esordio, perchè credo che uno della sua età e della sua bravura, dopo un campionato eccezionale in Serie B alla Virtus Entella, debba giocare e trovare spazio altrove».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/contini_portiere_napoli_zero_presenze-5821820.html

CONDIVIDI/SHARE