(Italiano) Il contratto di Sarri e le solite schermaglie inutili.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sarri con ironia, fa riferimento al contratto: «Io devo tanto a De Laurentiis e gli sono grato, perché ha avuto le palle di credere in me. Ma al prossimo accordo vorrei arricchirmi».

De Laurentiis rilancia, forse non cogliendone lo spirito: «Magari dopo la vittoria di due scudetti e della Champions, ed alla scadenza dell’accordo attuale, proverò ad accontentarlo». Eccoli qua, anzi rieccoli.

I DETTAGLI DEL CONTRATTO

Nell’estate del 2015 , Sarri firma per il Napoli. Quasi sin da subito i risultati sono tangibili, all’insegna dello spettacolo. Il tecnico è subito in sinergia con la piazza. ADL gli rinnova il contratto con un quadriennale «particolare»: scadenza fissata nel 2020 (il primo biennio ad 1,4 milioni di euro (il doppio del precedente); il secondo biennio ad 1,450 milioni di euro) ma con la possibilità in modo bilaterale, di separarsi nel 2018. Il Napoli, versando un milione di euro; mentre Sarri, versando il pagamento di una penale da 8 milioni di euro.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *