(Italiano) Coppa d’Africa 2021: Koulibaly positivo al Covid. Il difensore di Senegal e Napoli contagiato con Mendy e Diedhiou


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

COPPA D’AFRICA 2021 – Secondo quanto riportato da Radio Senegal, il difensore centrale del Napoli avrebbe contratto il Coronavirus insieme a due compagni di Nazionale: il portiere del Chelsea Edouard Mendy e l’attaccante dell’Alanyaspor Famara Diedhiou.

 

Arriva una pessima notizia dalla Coppa d’Africa per il Senegal e per il Napoli: Kalidou Koulibaly, secondo quanto riferito da Radio Senegal e confermato successivamente dal Napoli, è infatti risultato positivo al Covid-19 a seguito di un test cui si è sottoposto nelle scorse ore. Il difensore centrale avrebbe contratto il Coronavirus insieme a due compagni di Nazionale, il portiere del Chelsea Edouard Mendy e l’attaccante dell’Alanyaspor Famara Diedhiou.

 

IL SENEGAL DEBUTTA LUNEDÌ

Inizia decisamente in salita, quindi, la Coppa d’Africa del Senegal, inserito nel Girone B insieme a Zimbabwe, Guinea e Malawi. La gara d’esordio della squadra allenata da Aliou Cissé è in programma lunedì 10 gennaio alle ore 14 contro lo Zimbabwe allo stadio al Kouekong di Bafoussam in Camerun, Paese che ospita il torneo.
From: https://www.eurosport.it/calcio/coppa-d-africa/2022/coppa-d-africa-2021-koulibaly-positivo-al-covid.-il-difensore-di-senegal-e-napoli-contagiato-con-men_sto8698680/story.shtml

 

CONDIVIDI/SHARE