(Italiano) Coppa d’Africa, la Nigeria vola alla fase finale. Palo Osimhen


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un gol di Onuachu ha permesso ai biancoverdi di strappare il pass per il Camerun: sfortunato l’attaccante del Napoli che però festeggia lo stesso

Ci sarà anche la Nigeria alla fase finale della Coppa d’Africa, che si disputerà l’anno prossimo in Camerun. La qualificazione è arrivata nel corso della sfida contro il Benin, decisa al 48′ della ripresa da un gol di Onuachu. In campo si è visto anche Victor Osimhen, che ha giocato tutti i 90′ e ha anche sfiorato una rete ad inizio ripresa. Sfortunato l’attaccante del Napoli che ha colpito un palo a portiere battuto. 

Grazie al successo per 1-0 sul Benin, la Nigeria si qualifica matematicamente, visto anche il pareggio per 0-0 tra il Lesotho e la Sierra Leone. Per i biancoverdi il prossimo match in casa è in programma il 30 marzo proprio contro il Lesotho.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-africa/2021/03/27-80296021/coppa_dafrica_la_nigeria_vola_alla_fase_finale_palo_osimhen/

CONDIVIDI/SHARE