(Italiano) Coppa Italia, Napoli-Udinese: probabili formazioni, tempo reale dalle 21 e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ottavo di finale al San Paolo: chi supera il turno incontra la vincente di Atalanta-Sassuolo. Segui la diretta su corrieredellosport.it

NAPOLI – La capolista della Serie A contro quella che le ha permesso di essere la capolista della Serie A. Il Napoli ha ringraziato sentitamente l’Udinese dopo aver battuto l’Inter a San Siro e avergli così consentito il sorpasso dopo la vittoria sul Torino, ma ora le due squadre si affrontano e in palio c’è un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Sfida unica questa sera alle 21: Oddo ritrova Sarri a distanza a meno di un mese dall’ultima volta. Proprio contro gli azzurri, infatti, esordì sulla panchina dei friulani lo scorso 26 novembre, perdendo 1-0 alla Dacia Arena (gol di Jorginho). Dopo, però, la sua Udinese è stata capace di vincere 8-3 con il Perugia, 3-0 a Crotone, 2-0 con il Benevento e 3-1 a Milano contro l’Inter.

SEGUI NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA DALLE 21

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. All. Sarri.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic. All. Oddo.

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Diretta tv: Rai 2

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE