(Italiano) Coronavirus, Inler: “Italia, unita tornerai a brillare!”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’appello dell’ex centrocampista del Napoli su Instagram: “Mi hai visto nascere e crescere professionalmente. Tutti insieme supererete questo momento”

ROMA – Anche l’ex centrocampista di Udinese, ma soprattutto Napoli, Gokhan Inler si è voluto unire al coro di voci di sostegno all’Italia, ancora stretta nella morsa dell’emergenza coronavirus, pubblicando un disegno dove è rappresentata un’infermiera che tiene in braccio e cura, idealmente, tutta la penisola: “Italia, cara Italia, mi hai visto nascere e crescere professionalmente – ha scritto lo svizzero sul suo profilo personale di Instagram -. In Italia ho trascorso la maggior parte del tempo della vita mia, prima al Nord poi al Sud. Così diversi ma uguali allo stesso tempo. Oggi non è tempo di distinzioni ma di unione. Forza Italia tutti insieme supererete questo brutto momento e continuerai ad essere la Bella Nazione che nel mondo è conosciuta per la tua naturalezza. Continuerai a brillare cara Italia“. 

Italia , cara Italia mi hai visto nascere e crescere professionalmente In Italia ho trascorso la maggior parte del tempo della vita mia , prima al Nord poi al Sud Così diversi ma uguali allo stesso tempo . Oggi non è tempo di distinzioni ma di unione Forza Italia tutti insieme supererete questo brutto momento e continuerai ad essere la Bella Nazione che nel mondo è conosciuta per la tua naturalezza Continuerai a brillare cara Italia #iorestoacasa #stayhome #andràtuttobene #coronavirus

Un post condiviso da Gökhan Inler (@gokhaninler) in data:

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/30-68367892/coronavirus_inler_italia_unita_tornerai_a_brillare_/

CONDIVIDI/SHARE