(Italiano) Crollo Napoli, torna a farsi sentire Nicolas Higuain: «Relax» su Twitter


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli crolla a Firenze, gli azzurri tornano a -4 dalla capolista Juventus e torna a farsi vedere su Twitter anche Nicolas Higuain. Il fratello e agente del ben più famoso Gonzalo è molto conosciuto a Napoli, così come conosciute sono le provocazioni dell’argentino che ha sempre avuto il dente avvelenato contro i tifosi azzurri e contro Aurelio De Laurentiis per diversi episodi che avevano caratterizzato la vita napoletana dell’attuale attaccante della Juventus.

Tanti tifosi azzurri avevano pensato proprio a Nicolas dopo la vittoria dello Stadium di una settimana fa, con l’argentino che non faceva capolino su Twitter. Dopo il ko a Firenze, invece, il tweet c’è stato e non poteva non essere provocatorio. L’altro Higuain condivide una canzone sui social con una didascalia precisa, un «Relax» che è di facile interpretazione, visto che ora la Juventus e Gonzalo sono vicinissimi alla vittoria dello scudetto.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE