Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Allo Scida si gioca l’anticipo di Serie A tra Crotone e Napoli: ecco le probabili formazioni e dove è possibile vederla in tv e streaming.
L’ultimo turno del girone d’andata si apre col testacoda tra Crotone e Napoli: calabresi alla ricerca di punti salvezza dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, partenopei lanciatissimi verso il titolo d’inverno.
Crotone-Napoli si giocherà stasera, venerdì 29 dicembre alle ore 20,45 allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone.
Zenga in difesa perde Ajeti per squalifica: assenza che verrà tamponata dal recupero di Simic. Pavlovic non convocato per problemi fisici, qualche chance per Tonev e Faraoni di insidiare Stoian e Sampirisi.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.
Un cambio obbligato per Sarri: la squalifica di Mario Rui consegna la maglia da titolare a Maggio sulla destra, con Hysaj dirottato sulla fascia opposta. Formazione senza sorprese, in campo dovrebbero andare tutti i ‘titolarissimi’ azzurri, con Insigne e Mertens a guidare il tridente.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
L’anticipo tra Crotone Napoli sarà trasmesso sia sulla piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.
from: Goal.com