(Italiano) Dal Brasile alle Bahamas: tutto il mondo guarderà Napoli-Milan


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una gara per il rilancio. Napoli e Milan cercano entrambe risposte dal super match di domani sera al San Paolo, pronte a mettere le mani sulla piena posta in palio. Gli azzurri di Sarri non possono permettersi più passi falsi se vogliono continuare a mantenere il primato, mentre dall’altra parte Montella spera di ritrovare il miglior Milan dopo la sosta, nonostante l’assenza di un leader come Çalhanoğlu.

A Fuorigrotta, per l’occasione, si aspetta una importante cornice di pubblico: il popolo napoletano ha risposto alla grande all’invito della società e riempirà il San Paolo nella speranza di poter tornare ad applaudire i propri beniamini.

Ma quella tra Napoli e Milan non sarà una gara confinata al solo campionato italiano. Tanti, infatti, saranno i paesi collegati col San Paolo per il big match. Come riportato anche dal sito ufficiale azzurro, la gara sarà trasmessa in tutti i cinque continenti. Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 Nazioni, tra cui Birmania, Trinidad e Tobago, Bahamas, Burkina Faso, Capo Verde, Mauritania, Suriname, Siria, Singapore, Isole Vergini,  Iran, Iraq oltre ai grandi Stati quali Brasile, Argentina, USA, Giappone, Cina e tutto il panorama continentale.

La grande notte di Napoli sotto i riflettori del mondo intero.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE