(Italiano) De Laurentiis: ‘Abbiamo preso Malcuit! Koulibaly ha rinnovato per 5 anni. Scudetto? Noi non imbrogliamo’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato nell’immediata vigilia dell’amichevole che gli azzurri giocheranno alle 19 a Dublino contro il Liverpool.

SULLO STADIO – “Stadio Dublino è Sold Out per un’amichevole. Hanno speso 365 milioni di euro per farlo: speriamo di fare anche noi uno stadio altrettanto bello. Al San Paolo oramai è tutto una barzelletta con il sindaco e i suoi seguaci”.

SU ANCELOTTI – “E’ disteso, tratta tutti in grande amiciza, ha un rapporto straordinario con i giocatori e con il suo gruppo di lavoro”.

PRESO MALCUIT! – “E’ vero, abbiamo preso Malcuit. Arriva a titolo definitivo sulla base di 13 milioni più bonus minimi. Ochoa stiamo lavorando, abbiamo incontrato i suoi agenti”.

SOGNO ATTACCANTE – L’attaccante? Ne abbiamo tanti, i giocatori si offenderanno prima o poi. Perchè riportare il vecchio offuscando il nuovo? Chi va via va per la sua strada. Hamsik è rimasto, Koulibaly è il difensore piu forte al mondo e ha rinnovato il contratto con noi per i prossimi 5 anni. Koulibaly? Mi è arrivata offerta da 90 milioni da 3 squadre ma le ho sempre rispedite al mittente”.

SOGNO SCUDETTO – “I tifosi pensano solo allo Scudetto, ma non si ricordano dov’era il Napoli 14 anni fa. Poi si dimenticano della Juve: Ronaldo ha sorpreso tutti.

Noi rispettiamo le regole: se arriviamo secondi è perchè qualcun altro ha imbrogliato noi rimaniamo secondi”.

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE