(Italiano)

De Laurentiis, frecciatina a Spalletti? «Napoli è un privilegio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Stare a Napoli è un privilegio, non è un obbligo» dice Aurelio De Laurentiis, protagonista d’eccezione al concerto di Gigi D’Alessio a piazza Plebiscito. Alla prima – di cinque – serata dell’artista napoletano in piazza, il patron azzurro si è fatto accompagnare da Raspadori, Simeone e Kvaratskhelia per continuare le celebrazioni scudetto con la gente di Napoli. 

«Un anno fa vi promisi, azzardando, che avremmo portato lo scudetto a Napoli e ci siamo riusciti. Adesso abbiamo aperto un ciclo insieme a voi, dovete ritrovare la pazienza perché nei prossimi anni dobbiamo vincere tutti insieme ancora» ha continuato De Laurentiis dal palco, mentre i tifosi in platea chiedevano del futuro di Spalletti, ormai a un passo dall’addio «Il 4 giugno ci sarà la festa al Maradona. Sarà la chiusura della festa. Ma sarà anche l’inizio, perché a Napoli si festeggia sempre. Qui c’è la vera Italia, la più creativa, immaginifica, straordinaria e resiliente.

I napoletani sono i migliori del mondo» ha concluso il patron.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/de_laurentiis_spalletti_concerto_gigi_d_alessio-7427180.html

CONDIVIDI/SHARE