(Italiano) De Laurentiis in ritiro: decolla il mercato del Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente a Dimaro-Folgarida insieme all’ad Chiavelli: con Ancelotti lavorerà per James Rodriguez, Icardi, Rodrigo e tanti altri

DIMARO-FOLGARIDA – Da stasera si entra nel vivo: perché è vero che i contatti telefonici sono stati continui e costanti anche quando Ancelotti era a Vancouver, nove ore di differenza, ma essere lì, in albergo, uno a fianco all’altro, favorisce i colloqui e azzera le distanze e anche i tempi.

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro-Folgarida poco prima che la squadra si sedesse a tavola per la cena, con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli: giornata lunga, consumata in Lega, prima di tuffarsi nella full immersion del ritiro. Dimaro-Folgarida diventa la base operativa del Napoli fino al 27 e ora che arriverà anche Giuntoli, il diesse, in viaggio, sarà ancora più agevolare avviare le strategie di mercato, in entrata e in uscita. Il Napoli lascerà Dimaro la mattina del 27 luglio, per trasferirisi direttamente a Edimburgo, dove il 28 giocherà in amichevole con il Liverpool.


From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE