(Italiano) De Laurentiis: «Piatek? Ho parlato con Preziosi e con il suo agente»  


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del Napoli monitora l’attaccante del Genoa: «Ci incontreremo nuovamente. Bisognerà capire se il suo rendimento sarà lo stesso anche in azzurro»

NAPOLI – Bagno di folla per l’arrivo di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha inaugurato il suo club nel comune sannita di Solopaca: «Grazie per questa accoglienza – ha subito detto ADL, abbracciato dall’affetto di numerosissimi tifosi -. Sono contento perché si fa una cosa in amicizia, poi siamo uniti non soltanto per l’amore verso il Napoli ma anche per l’amore del vino». È stata anche l’occasione per parlare di mercato. Il nome del momento in Serie A è quello di Piatek: «Ne ho parlato sia con Preziosi che con il suo agente – ha continuato ADL -. Ci dobbiamo rincontrare. Bisogna vedere se ha la possibilità di rendere al Napoli come rende al Genoa e bisogna vedere se con Ancelotti sia utile su una causa comune».   

segue servizio completo

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE