(Italiano) De Laurentiis, pressing silenzioso su Sarri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente per due volte a Castel Volturno per stringere sui lavori a Casa Napoli: dovrà essere come vuole il tecnico

NAPOLI – Aurelio De Laurentiis ancora in sede. Per la seconda volta in una settimana: perché il futuro, e se vogliamo il rinnovo di Sarri, passano anche attraverso il presente e certi dettagli fondamentali. Tipo il miglioramento del centro sportivo di Castel Volturno: lo scrigno dei segreti e la regia dello spettacolo azzurro, nonché la casa del Napoli da rendere sempre più confortevole e all’avanguardia. Due, dicevamo, i blitz del presidente: uno lunedì e l’altro ieri, entrambi per monitorare in prima persona i lavori che dovranno concludersi prima dell’inizio della prossima stagione. Con Sarri? Nulla da segnalare, neanche un incrocio al volo: uno usciva e l’altro entrava. E arrivederci a presto.

I LAVORI - E allora, il presidente. Presente come mai, prima del suo viaggio negli States: prima la partita con il Genoa al San Paolo, con tanto di complimenti alla squadra; poi il giorno successivo la prima riunione in sede con i Coppola, proprietari della struttura, e infine il secondo e ultimo sopralluogo di ieri, utile a seguire gli sviluppi. Casa Napoli si rifà il look e De Laurentiis non vuole tralasciare alcun particolare: anche perché Sarri, nei piani presidenziali futuri una sorta di Ferguson, tiene molto a questa sorta di restyling. Le novità , nella fattispecie, riguardano innanzitutto i tre campi e dunque il miglioramento del manto erboso e l’irrigazione (acqua dolce e non più di mare). E ancora: una nuova area deputata al relax dei calciatori e la possibilità di realizzare una piscina utile soprattutto al recupero degli infortunati.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE