(Italiano) Derby azzurro all’Europeo: Zielinski e Fabian, sfida decisiva


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Quello di domani è il giorno della verità. Quanto meno per la Polonia di Zielinski che contro la Spagna si trova già davnati a una partita da dentro o fuori. Siamo appena alla seconda giornata del giorne dell’Europeo, ma dopo il ko all’esordio contro la Slovacchia, i polacchi non possono più fallire. Zielinski – che nella prima gara è apparso un po’ in ombra – è chiamato alla prova della verità: insieme al bomber Lewandowksi dovrà aiutare la sua nazionale ad uscire da una situazione che si è ulteriormente complicata dopo la vittoria di ieri della Svezia contro la Slovacchia.

Come se non bastasse, poi, l’avversario di turno non è esattamente dei più abbordabili. La Spagna, infatti, vuole cancellare in fretta il pareggio senza reti dell’esordio contro la Svezia e domani ha tutte le intenzioni di mettere la freccia e tornare in testa al girone agganciado gli svedesi a 4 punti. Per riuscirci, il ct Luis Enrique potrbbe anche dare spazio a Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli ha giocato solo qualche spicciolo della gara inaugurale e adesso vuole prendere in mano il centrocampo delle Furie Rosse per dimostrare il suo valore anche con la maglia della nazionale. Ecco perché sarà un vero e proprio derby tra lui e il compagno in azzurro Zielinski: amici con il Napoli, rivali per un giorno con le rispettive nazionali. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/derby_azzurro_europeo_zielinski_e_fabian_sfida_decisiva-6030479.html

CONDIVIDI/SHARE