(Italiano) Deulofeu torna in campo col Barça: «Ma non sappiamo cosa accadrà»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dieci minuti, tanto è durato il nuovo esordio di Gerard Deulofeu con il Barcellona. Il calciatore spagnolo è tornato in campo ieri sera contro il Betis in campionato, subentrando a Busquets nel finale di gara. L’ex Milan non era impegnato da Valverde dallo scorso 29 novembre, nel match di Copa del Rey contro il Murcia al Camp Nou. Da allora era stato messo ai margini della rosa e non era stato convocato dai blaugrana visto il suo inserimento sul mercato di questo gennaio.

Il Napoli è la squadra che da più vicino sta seguendo l’ex Milan, chiuso al Barcellona e con poche altre opzioni per il futuro oltre quella azzurra. L’Inter, che pure sembrava interessata negli ultimi giorni, ha chiuso per Rafinha e sembra voler puntare su Sturridge in quella posizione. Valverde, nel frattempo, glissa sul suo futuro, non conoscendo ancora il prossimo destino. «Non so quello che accadrà», ha confessato l’allenatore blaugrana in conferenza dopo il match.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE