(Italiano) Diawara, il fratello: ‘Speriamo torni presto, il meglio deve ancora venire’.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è alle prese da metà marzo con un infortunio muscolare dalle incerte tempistiche di recupero. Di lui ha parlato a Radio Marte il fratello Cheick: “Amadou vuole tornare prima della fine della stagione e i medici stanno facendo di tutto per curarlo al meglio anche in vista della Coppa d’Africa. Mio fratello è contento di giocare nel Napoli anche perché sta bene con la squadra ed è in una città di cui non si è mai lamentato. Gli allenatori sanno quello che fanno e se lo schierano poco hanno le loro ragioni, ma è chiaro che Amadou vorrebbe fare di più: è concentrato, lavora a testa bassa per convincere l’allenatore e spera in qualche occasione. Per Amadou il meglio deve ancora arrivare.

Non solo il Napoli, anche la nazionale della Guinea ha bisogno di lui e per questo vuole tornare il prima possibile. Non c’è una data precisa purtroppo, ma è chiaro che la speranza è che torni presto. Amadou non ha perso le sue qualità in questi anni, ha talento, ma nel calcio ci vuole continuità e non avendola trovata va un po’ in difficoltà. Lui è contento a Napoli e spera di riuscire a trovare il suo posto in azzurro.”

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE