(Italiano) Diogo Dalot nel mirino del Napoli: a fine anno tornerà a Manchester


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una stagione di prova in Italia l’ha già completata con la maglia del Milan, ma a fine anno Diogo Dalot farà ritorno al Manchester United, il club che ne detiene il cartellino e che l’aveva spedito in prestito in Serie A qualche mese fa. Difficile la riconferma del club rossonero – che non ha opzioni per l’acquisto – da qui l’interesse del Napoli, confermato in portogallo dal quotidiano Record. 

Il club azzurro è da tempo alla ricerca di un elemento con quelle caratteristiche nella zona di campo presidiata da Dalot e il portoghese non resterà allo United nonostante le ottime cose fatte vedere a Milano con Pioli in questa stagione. L’attenzione del Napoli c’è, il calciatore è valutato circa 25 milioni e il contratto, in scadenza nel 2023, può essere un’ottima arma per chi ha voglia di investire su di lui.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/diogo_dalot_al_napoli_ultime_notizie_oggi-5919367.html

CONDIVIDI/SHARE