Gattuso si gioca molto, Gasperini vuole vincere prima del Real Madrid: approfondisci ora
BERGAMO - Gattuso è condannato a vincere, in cinque giorni si gioca tutto: prima a Bergamo contro l’Atalanta, poi giovedì nel ritorno di Europa League con il Granada. Al Napoli serve un colpo di reni, soprattutto più continuità di risultati per non buttare via la stagione. Al Gewiss Stadium va in scena il remake della partita di Coppa Italia che è costata caro agli azzurri, eliminati. Tra Covid e infortuni Gattuso è in emergenza, ma deve fare di necessità virtù. Gasperini invece, con il Real Madrid all’orizzonte, pensa solo al Napoli e non ammette distrazioni: “È uno stimolo in più per fare bene in campionato”.
Napoli, verso l’Atalanta: Koulibaly e Ghoulam di nuovo in squadra
Atalanta, Gasperini: “Napoli? Meglio affrontarlo prima del Real”
Calcio di inizio di Atalanta-Napoli alle 18, la partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A e Sky 251 oppure in streaming tramite l’app SkyGo e Now TV.
Segui LIVE Atalanta-Napoli sul nostro sito
ATALANTA (3-4-1-2): Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. A disp.: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Kovalenko, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso. A disp.: Contini, Zedadka, Koulibaly, Ghoulam, Costanzo, D’Agostino, Elmas, Labriola, Lobotka, Cioffi.
Arbitro: Di Bello di Brindisi
Guardalinee: Meli e Cecconi
Quarto uomo: Pasqua
Var: Fabbri
Avar: Tolfo