(Italiano) Diretta Inter-Napoli ore 21.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A San Siro prove di Champions per la squadra guidata da Gattuso: i nerazzurri di Conte vogliono il secondo posto

MILANO – Con le velleità di scudetto rinviate per forza di cose al prossimo anno, all’Inter di Antonio Conte non resta che tentare di conservare il secondo posto: “Il Napoli negli anni è sempre stato lì a dare fastidio a chi ha vinto lo scudetto. Possono contare su una rosa buonissima, potenziata ulteriormente anche quest’anno. Non sono riusciti a ripetersi in campionato, ma sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, quando li abbiamo già affrontati e probabilmente avremmo meritato di passare noi“. I nerazzurri cercheranno dunque una rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia, ma la squadra di Gattuso arriva a San Siro per una sorta di prova generale da Champions League.

Segui la diretta di Inter-Napoli sul nostro sito

La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. ALL.: Antonio Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Skriniar, Biraghi, Asamoah, Moses, Agoumè, Borja Valero, L. Martinez, Esposito.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso.

A DISP.: Ospina, Karnezis, Malcuit, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Lobotka, Allan, Fabian, Younes, Callejon, Lozano. 

ARBITRO: Valeri di Roma2.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/07/28-72230254/diretta_inter-napoli_ore_21_45_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

CONDIVIDI/SHARE