(Italiano) Diretta Milan-Napoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A San Siro arrivano gli azzurri di Ancelotti che non vincono da oltre un mese. I rossoneri di Pioli, tuttavia, hanno vinto solo due volte nelle ultime 9 e cercano punti fondamentali

MILANO – La seconda gara della tredicesima giornata di Serie A va in scena a San Siro dove il Napoli fa visita al Milan di Pioli. Due squadre in difficoltà che si affrontano per svoltare in questo match che è subito fondamentale dopo la sosta per le nazionali. In una situazione difficile, il Napoli prova a far parlare in campo per chiudere un mese molto negativo per Ancelotti e i suo giocatori, non solo dal punto di vista dei risultati. Il Milan, invece, con Pioli sembra aver trovato una buona struttura di squadra, ma i punti ancora non arrivano e la classifica resta molto negativa per i rossoneri. Per entrambre può essere la gara della svolta e i tre punti in palio valgono tantissimo sia per Ancelotti che per Pioli.

Segui in diretta Milan-Napoli sul nostro sito

La sfida di San Siro tra Milan e Napoli, in programma oggi alle ore 18 a Milano, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv. 

Senza Calhanoglu e Bennacer squalificati, Pioli dovrebbe affidarsi a Bonaventura nel tridente e a Biglia in regia con Paquetà e Krunic mezze ali. Ancelotti, invece, dovrebbe continuare con il 4-4-2, ma affidandosi in avanti ad Insigne e Lozano, con Mertens e Llorente in panchina. Hysaj, invece, dovrebbe agire da terzino sinistro.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. ALL.: Pioli.

A DISP.: Reina, Ant.Donnarumma, Calabria, Gabbia, Caldara, Rebic, Kessie, Leao.

NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Insigne; Lozano. ALL.: Ancelotti.

A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Zielinski, Gaetano, Younes, Llorente.

ARBITRO: Orsato di Schio.

[[smiling:106262]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2019/11/23-63660530/diretta_milan-napoli_ore_18_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv/
CONDIVIDI/SHARE