(Italiano) Diretta Napoli-Atalanta ore 19: probabili formazioni e come vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancelotti sfida Gasperini con l’obiettivo di agguantare i nerazzurri al terzo posto, alle spalle di Inter e Juventus

NAPOLI – Stati d’animo opposti per le due squadre. Al San Paolo il Napoli è costretto a vincere per agganciare un’Atalanta reduce dal 7-1 rifilato all’Udinese nell’ultima giornata di Serie A. Sono appena tre i punti che separano le due formazioni in classifica, ma la squadra di Gasperini sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e non sembra intenzionata ad arrestare la propria corsa. Dal canto suo Ancelotti è alla ricerca di quella continuità che agli azzurri manca dall’inizio della stagione. 

SEGUI NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

La sfida del San Paolo tra Napoli e Atalanta, in programma stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Niente calcoli per Ancelotti, che proverà a vincerla a tutti i costi. Dentro allora tutti insieme: Callejon, Insigne, Mertens e Lozano. Napoli a trazione anteriore, con Allan e Fabian Ruiz a fare schermo davanti alla difesa. Sarà Maksimovic ad affiancare Koulibaly, mentre a sinistra spazio a Luperto. Più Malinovskyi di Ilicic alle spalle della coppia Gomez-Muriel per l’Atalanta di Gasperini. Si rivede Freuler in mezzo al campo accanto a De Roon, mentre a sinistra Gosens è in vantaggio nel ballottaggio con Castagne.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Tonelli, Elmas, Zielinski, Gaetano, Younes, Llorente, Milik.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi F., Palomino, Ibanez, Castagne, Ilicic, Pasalic, Arana, Barrow.

ARBITRO: Giacomelli.

[[smiling:100544]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2019/10/30-62806964/diretta_napoli-atalanta_ore_19_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv/

CONDIVIDI/SHARE