Gattuso sfida la prima della Serie B al Maradona per gli ottavi di Coppa Italia: segui la diretta sul nostro sito
NAPOLI - Prima della sfida in campionato con la Fiorentina e della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus il Napoli incrocia l’Empoli agli ottavi di Coppa Italia. Il calendario fitto incastra una gara dopo l’altra, ma almeno per le rotazioni ora Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: Mertens e Koulibaly sono di nuovo a disposizione, pronti per aiutare il tecnico a girare qualche uomo. “Sulla carta è una partita quasi impossibile, ma faremo di tutto per far sì che quel quasi si trasformi in una possibilità”, ha detto Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, primo in Serie B dopo 17 giornate. I match in Coppa Italia, di solito, non guardano ai favori del pronostico e possono regalare sorprese inattese. Appuntamento fissato questa sera al Maradona alle 17.45 per il fischio d’inizio.
Il post della Lega sulla Supercoppa che scatena i social
Il Napoli: “Giocheremo la Supercoppa”. Il club spiega perché aveva proposto il rinvio
La partita verrà trasmessa in esclusiva tv dalla Rai sula canale Rai 2 oppure sarà possibile guardarla in streaming tramite RaiPlay. Segui il match anche in diretta sul nostro sito.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Hysaj, Maksimovic, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Llorente. All.: Gattuso.
EMPOLI(4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Casale, Pirrello, Terzic; S. Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Olivieri, Matos. A disp.: Brignoli, FIamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Zeppella, Parisi, Mancuso, La Mantia, Stulac, Moreo, Haas, Viti. All.: Dionisi.
Arbitro: Giua (Olbia)
Guardalinee: Scatragli e Zingarelli
Quarto uomo: Volpi
Var: Di Paolo
Avar: Longo