(Italiano) Diretta Napoli-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra di Gattuso, in crisi di risultati, affronta i toscani nell’anticipo serale del primo turno del girone di ritorno. Nel match d’andata fu una girandola di emozioni, con gli azzurri che si aggiudicarono i tre punti con il risultato di 4-3

NAPOLI – Un Napoli in piena crisi di risultati (appena sette punti nelle ultime dieci giornate di campionato) affronta stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo la Fiorentina nella prima giornata del girone di ritorno. Il match d’andata regalò gol e spettacolo, con gli azzurri che alla fine conquistarono i tre punti grazie a un pirotecnico 4-3. Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana in Coppa Italia, con la formazione di Gattuso che ha battuto per 2-0 il Perugia, mentre la Fiorentina ha eliminato l’Atalanta vincendo per 2-1 in casa grazie alle reti di Cutrone (la prima con la maglia viola) e Lirola. In casa Napoli i risultati faticano ad arrivare e a preoccupare è anche il rendimento interno: tre vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. Guardando indietro, però, la squadra di Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: la Fiorentina, infatti, è la squadra contro cui il Napoli ha tenuto più volte la porta inviolata in casa in Serie A (32, al pari della Roma), incluse le ultime due sfide. 

SEGUI NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Fiorentina è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Gattuso dovrebbe schierare il suoi Napoli con il 4-3-3. In porta ancora Ospina, con Meret che dovrebbe accomodarsi in panchina così come i due nuovi arrivati Demme e Lobotka. Squalificato Mario Rui, a sinistra in difesa dovrebbe giocare Hysaj, con Di Lorenzo che dovrebbe tornare a destra e Luperto a far coppia con Manolas al centro. Iachini dovrebbe confermare il 3-5-2 che tanto bene ha fatto nelle ultime due uscite tra campionato e Coppa Italia. In attacco spazio dal primo minuto per Cutrone, con Chiesa che dovrebbe giocare al suo fianco.  

NAPOLI (4-3-3): Ospina; DI Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Tonelli, Demme, Lobotka, Elmas, Younes, Lozano, Llorente. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Chiesa. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Terzic, Maxi Oliveira, Ceccherini, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Vlahovic. 

Segui Napoli-Fiorentina in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

[[smiling:111616]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/01/18-65687325/diretta_napoli-fiorentina_ore_20_45_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv/
CONDIVIDI/SHARE