(Italiano) Diretta Napoli-Genoa ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli azzurri al San Paolo non vincono dalla gara con il Verona e vogliono assolutamente i tre punti per uscire dalla crisi. Di contro ci sono i rossoblu di Thiago Motta che potrebbero creare problemi alla squadra di Ancelotti

NAPOLI – Tutto pronto al San Paolo per questa sfida che vede il Napoli, che ha necessità di conquistare i tre punti, ospitare il Genoa. La squadra di Thiago Motta arriva da una brutta sconfitta in casa contro l’Udinese, così come il Napoli è caduto all’Olimpico contro la Roma per 2-1. Dopo il caos che si è acceso in settimana, gli azzurri di Ancelotti vogliono la vittoria per riconciliarsi con il proprio pubblico, ma non sarà facile visto che la squadra di Thiago Motta ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le grandi come fatto con la Juve a Torino in cui ha perso solo nel recupero. Per questa dodicesima di Serie A, dunque, il Napoli rincorre una vittoria che manca dal 19 ottobre e potrebbe essere il modo migliore per andare alla sosta per le nazionali con un pizzico di serenità in più.

La sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa, in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Ancelotti potrebbe affidarsi alla coppia Mertens-Lozano in avanti per scardinare la difesa rossoblu. La fiducia dovreebbe essere intatta anche per Callejon e Insigne sulle fasce con Hysaj rispolverato da terzino sinistro. Assente Manolas. Thiago Motta, invece, potrebbe affidarsi a Gumus per sostituire Kouamè con Radovanovic in mezzo al campo insieme a Schone.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti.
A DISP.: Meret, Karnezis, Mario Rui, Luperto, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Milik.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.
A DISP.: Marchetti, Jandrei, Goldaniga, Barreca, Biraschi, Pajac, Lerager, Cassata, Sanabria.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

DIRETTA TV: Segui Napoli-Genoa in eslcusiva su DAZN

[[smiling:104320]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2019/11/09-63196547/diretta_napoli-genoa_ore_20_45_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv/
CONDIVIDI/SHARE