(Italiano) Diretta Napoli-Hellas Verona ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra di Ancelotti, dopo il pari per 0-0 contro il Torino prima della sosta per le nazionali, vuole tornare alla vittoria, e per farlo dovrà battere oggi al San Paolo gli scaligeri, a quota 9 punti in classifica e reduci dal 2-0 interno contro la Sampdoria

NAPOLI - Dopo la sosta per le nazioni, torna il campionato, con il Napoli che affronta oggi alle 18 allo stadio San Paolo l’Hellas Verona di Juric. La squadra di Carlo Ancelotti è sembrata un po’ stanca nell’ultima uscita di campionato, quella contro il Torino. Uno 0-0 che ha portato i partenopei a sei punti di distanza dalla Juve capolista. Gli azzurri, però, vogliono subito tornare alla vittoria, e per farlo dovranno battere gli scaligeri. La formazione di Juric è a quota 9 punti in classifica e prima della sosta ha battuto con un netto 2-0 la Sampdoria. Un avversario insidioso, dunque, anche se il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 gare interne di Serie A contro il Verona: solo contro il Como (11) ha registrato una striscia di successi in casa più lunga nella sua storia nella massima serie. 

SEGUI NAPOLI-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Hellas Verona è in programma oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Ancelotti dovrà fare a meno di Lozano, infortunatosi con la propria nazionale e nemmeno convocato per il match di oggi. Il tecnico di Reggiolo dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-4-2. Davanti a Meret dovrebbero scendere in campo Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo dovrebbe partire dalla panchina Zielinski, con Allan e Fabian Ruiz al centro e Callejon e Insigne sulle due corsie. In avanti coppia inedita Younes-Milik, con Llorente che dovrebbe partire dalla panchina. Juric dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1. Unica punta Stepinski, con Verre e Zaccagni alle sue spalle. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Malcuit, Tonelli,Mario Rui, Gaetano, Elmas, Llorente, Zielinski, Mertens. 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Bocchetti, Dawidowicz, Adjapong, Vitale, Henderson, Pessina, Danzi, Salcedo, Empereur, Tutino, Di Carmine.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

[[smiling:98733]]

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE