(Italiano) Diretta Napoli-Torino ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo i due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1), ospitano i granata di Moreno Longo reduci da cinque ko consecutivi

NAPOLI - Il Napoli di Rino Gattuso sembra aver ritrovato il sorriso. Dopo i due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1), seguiti dal pareggio nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, gli azzurri ospitano stasera alle 20.45 al San Paolo il Torino. Insigne e compagni fin qui hanno faticato parecchio tra le mura amiche: solo quattro le vittorie, con sei ko e due pareggi a completare il bilancio. Di fronte stasera ci sarà una squadra che sembra essere entrata in un tunnel e non vedere più la luce. I granata di Moreno Longo, infatti, sono reduci da cinque sconfitte consecutive, nelle quali hanno subito ben 17 reti, mettendone a segno solo due. Il Napoli ha perso solo una delle ultime 15 sfide di Serie A contro il Torino, nel marzo 2015 (10V, 4N), pareggiando, però, tre delle ultime quattro; più in generale, quella granata è proprio la squadra contro la quale i partenopei hanno chiuso in parità più match (54) nel massimo torneo.

SEGUI NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Lobotka; Politano, Allan, Elmas, Insigne: Milik. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Fabian Ruiz, Zielinski, Demme, Callejon, Lozano, Mertens. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza.
ALL.: Longo. 

A DISP.: Rosati, Ujkani, Lyanco, Djidji, Aina, Singo, Adopo, Meité, Berenguer, Edera, Verdi. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

Segui Napoli-Torino in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/02/29-67267499/diretta_napoli-torino_ore_20_45_come_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

CONDIVIDI/SHARE