(Italiano) Dolci coccole per Zielinski: il suo amore lo premia per il gol


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Piotr Zielinski apre il match d’Europa League con una pennellata d’autore. Al 33esimo del primo tempo infatti si fa trovare pronto: Insigne mette la palla a centro area e il polacco la infila sotto la traversa. Non è bastato neanche il secondo gol dell’attaccante napoletano però per restare in Europa: l’onore è salvo alla Red Bull Arena, ma si paga il 3 a 1 dell’andata al San Paolo.

A seguire con attenzione la gara anche la compagna del primo marcatore azzurro: in cucina mentre prepara una succulenta cenetta per il suo eroe non distoglie lo sguardo dal portatile per guardare in streaming il gol del suo amoroso. Subito pronta a postare il video sui social e a complimentarsi con la sua dolce metà. Un meritato tronchetto al cacao per accogliere Piotr, preparato con tanto amore dalla sua Laura; ma anche altre delizie ad attenderlo a casa. Una serata di coccole e dolcezze per togliere l’amaro in bocca di una triste uscita dalla competizione europea: ma il Napoli e Zielinski hanno saputo far assaggiare ai tedeschi di che pasta sono realmente fatti.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE