(Italiano) Donnarumma si difende: «Nulla contro il Napoli, spero vincano lo scudetto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il suo intervento sul piazzato di Milik, nel finale di Milan-Napoli, ha salvato i rossoneri e impedito alla squadra di Sarri di continuare a marcare stretto la Juventus in classifica, ma Gigio Donnarumma spera che gli azzurri possano ancora giocarsi la vittoria finale. «Sicuramente è una delle più belle parate in queste miei pochi anni di carriera», ha confessato il portiere rossonero ai microfoni di Sky. «In quel caso un pochino bisogna anticipare l’avversario perchè è vicinissimo, sono stato bravo a portarlo dalla mia parte e fare una grande parata». 

Contro il portiere originario di Castellammare, però, si sono abbattuti i cori dei tanti napoletani presenti a San Siro. «Mi dispiace tanto, non ho mai detto mezza parola fuori posto nei confronti di Napoli, l’ho sempre elogiata come squadra e guardo ogni partita col fiato sospeso perchè spero vincano lo scudetto», ha contiuato. «Sono di Castellamare e non capisco perchè facciano cori del genere. Simpatizzo per gli azzurri, è la squadra della mia città, non ho niente contro i loro tifosi». Poi una battuta su Reina, che potrebbe raggiungerlo a Milano il prossimo anno. «Siamo amici, ci siamo anche abbracciati in campo oggi. Non abbiamo parlato del futuro, ci siamo fatti i complimenti a vicenda, spero che possano lottare ancora per lo Scudetto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE