(Italiano) Dopo le critiche torna Giacomelli: fischierà la prima del Napoli nel 2018


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nell’occhio del ciclone ci è ormai finito da un po’, ma quel Lazio-Torino continua a tormentare Piero Giacomelli. L’arbitro triestino, 40 anni compiuti, sarà però di nuovo in campo ad inaugurare il 2018 del Napoli nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta al San Paolo, il prossimo 2 di gennaio. Insieme a lui ci saranno Dobosz e Del Giovane, mentre Damato sarà al VAR.

La bufera social per quanto accaduto durante il match tra biancocelesti e granata, lo scorso 11 dicembre, si è attenuata dopo le critiche per la foto Facebook con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ma il fischietto friulano non è più stato designato nei turni successivi e si rivedrà in campo proprio con gli azzurri.
Quest’anno un solo precedente con la banda Sarri, il 3-0 esterno del Napoli a Bologna. Aveva diretto anche l’Atalanta nella sconfitta interna contro la Roma (0-1) ad agosto.

La designazione completa:

Napoli-Atalanta 2 gennaio ore 20.45

Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Dobosz-Del Giovane
IV uomo: Abbattista
VAR: Damato
AVAR: Posado

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE