(Italiano) Doppio infortunio per Meret: l’obiettivo è Barcellona-Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Trauma contusivo alla cresta iliaca e problema ai muscoli obliqui per Meret che punta a tornare disponibile per Barcellona-Napoli di Champions.

La stagione del Napoli sta assumendo una direzione positiva dopo un normale periodo di adattamento ai nuovi dettami di mister Gattuso, il cui lavoro è sotto gli occhi di tutti.

Azzurri in corsa per conquistare un posto nella prossima Europa League ma, il mirino attuale, è senza dubbio puntato sulla sfida al Barcellona del ‘Camp Nou’ del 18 marzo che deciderà la squadra qualificata ai quarti di finale di Champions League dopo l’1-1 del ‘San Paolo’.

Incrocio che potrebbe avere tra i suoi protagonisti anche Alex Meret: l’ex Udinese non gioca una partita dallo scorso 3 febbraio, giorno della vittoria al ‘Ferraris’ contro la Sampdoria.

A complicare la situazione anche un doppio infortunio reso noto dallo stesso Napoli con questo comunicato.

“Alex Meret oggi ha svolto lavoro differenziato in palestra e terapie. Il portiere presenta i postumi di un trauma contusivo con edema intraspongioso intorno alla cresta iliaca sinistra, oltre a manifestare esiti distrattivi di lieve grado a carico dei muscoli obliqui”.

Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di problemi particolarmente gravi, tanto che una sua presenza a Barcellona è tutt’altro che da escludere: sempre che Ospina e Gattuso siano d’accordo, ovviamente.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/doppio-infortunio-meret-barcellona-napoli/8syskjoxwweg1m9pkvswyow2p

 

CONDIVIDI/SHARE