(Italiano) Dove vedere Barcellona-Napoli in tv e streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Barcellona sfida il Napoli nel ritorno degli ottavi di Champions League: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Il Barcellona di Quique Setién ospita il Napoli di Gennaro Gattuso nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo l’1-1 maturato nella gara d’andata allo Stadio San Paolo. La squadra che avrà la meglio affronterà poi la vincente del confronto fra Chelsea e Bayern Monaco nei quarti di finale del torneo.

L’uruguayano Luis Suarez è il miglior marcatore del Barcellona in questa Champions League con 3 goal all’attivo, mentre Dries Mertens è il bomber del Napoli nel torneo con 6 centri stagionali.

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-NAPOLI

Barcellona-Napoli si giocherà la sera di sabato 8 luglio 2020, a porte chiuse, nella cornice dello Stadio Camp Nou di Barcellona. La sfida, che sarà la 2ª fra le due formazioni in competizioni UEFA dopo la gara di andata giocata al San Paolo, avrà inizio alle ore 21.00. Dirigerà la sfida il fischietto turco Cüneyt Çakır.

DOVE VEDERE BARCELLONA-NAPOLI IN TV E STREAMING

La sfida di ritorno Barcellona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà inoltre visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Per chi preferisse vedere la gara in diretta streaming, il match del Camp Nou sarà visibile per tutti in chiaro su Mediaset Play, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook, scaricando la app, presente anche sul decoder Sky Q, o collegandosi con sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire la partita attraverso Sky Go.

La partita Barcellona-Napoli, come tutte le gare della Champions League 2019/20, sarà visibile infine anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che acquistando uno dei pacchetti proposti, offre la visione di molti eventi sportivi trasmessi dalla tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI

Secondo quanto filtra dalla Spagna, Quique Setien avrebbe già deciso l’undici anti-Napoli. Davanti dovrebbe esserci il ritorno del recuperato Griezmann con Messi e Suarez. A centrocampo Busquets e Vidal sono out per squalifica, De Jong dovrebbe agire da playmaker, con Sergi Roberto e Rakitic mezzali. Davanti a Ter Stegen, infine, Piqué e il recuperato Lenglet comporranno la coppia centrale, Semedo e Jordi Alba come esterni bassi. Ma non è da escludere neppure il passaggio alla difesa a tre. Non convocato Dembélé.

Gattuso tiene vivo il ballottaggio fra Meret e Ospina fra i pali, ma alla fine dovrebbe spuntarla il colombiano. In difesa ballottaggio nel ruolo di centrale fra Maksimovic e Manolas per chi affiancherà Koulibaly, mentre i terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Demme potrebbe essere preferito a Lobotka in cabina di regia, mentre Fabian Ruiz e Zielinski saranno le mezzali. In attacco Insigne recupera dall‘infortunio rimediato con la Lazio: è convocato e sembra in procinto di partire dal 1′, in caso contrario pronto Elmas (adattato da esterno alto) favorito su Lozano.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/dove-vedere-barcellona-napoli-tv-streaming/3s79dyg3cwet1funiwhth1i0p

 

CONDIVIDI/SHARE