(Italiano) Paura Roma: Dzeko salta la Juve. Nainggolan in forte dubbio.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Roma – Juventus. Notizie dall’infermeria: 10 giorni di stop per il bosniaco per una lesione al polpaccio. Nainggolan è a forte rischio, da valutare nei prossimi giorni.

Dzeko e Nainggolan

Il comunicato della AS ROMA

“Nella giornata odierna, Edin Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi per il bosniaco, che in questa stagione ha messo a segno 37 reti, ad oggi è di circa 10 giorni. Anche Radja Nainggolan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare del m. Gemello mediale del polpaccio sinistro. Il giallorosso, che in questa stagione ha collezionato 50 presenze e 13 reti, continuerà con il trattamento impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.”

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *