(Italiano) Eintracht Napoli, in tv e streaming: dove vedere gli ottavi di Champions


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli in campo stasera per l’andata degli ottavi di Champions League: appuntamento alle 21.00 con la gara in casa dell’Eintracht Francoforte. La partita sarin diretta suSky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

I numeri di Eintracht Francoforte e Napoli

Questo sarà il terzo incontro tra Eintracht Francoforte e Napoli, con la formazione tedesca che ha vinto le due precedenti sfide, agli ottavi di finale della Coppa UEFA 1994-95 (1-0 in casa e fuori). L’Eintracht Francoforte ha perso solo due delle sue 11 sfide contro avversarie italiane (6 vittorie, 3 pareggi), rimanendo imbattuto in tutte le ultime quattro (3 vittorie, un pareggio). L’ultima squadra italiana a batterlo è stata il Palermo nell’ottobre 2006 (2-1 nella fase a gironi della Coppa UEFA). Il Napoli ha vinto le ultime due trasferte contro squadre tedesche nelle competizioni europee, battendo il Wolfsburg 4-1 nell’aprile 2015 e il Lipsia 2-0 nel febbraio 2018. Prima di questa serie, il Napoli non era mai riuscito a vincere nelle prime 10 trasferte contro squadre tedesche (5 pareggi, 5 sconfitte). L’Eintracht Francoforte sarà l’undicesima diversa squadra tedesca a giocare nella fase a eliminazione diretta della Champions League, così da rendere la Germania l’unica nazione ad aver portato più di dieci squadre in questa fase della competizione (Spagna attualmente a 10). Il Napoli ha segnato 20 gol finora in questa Champions League, più di qualsiasi altra squadra nella fase a gironi di questa stagione. In particolare, l’attuale media di 3,3 gol a partita della squadra di Spalletti è la più alta per un qualsiasi allenatore che abbia guidato una squadra in Champions League per più di cinque partite. La curiosità: tre diversi giocatori del Napoli hanno partecipato ad almeno 5 gol in questa Champions League: Giacomo Raspadori (4 gol, 2 assist), Piotr Zielinski (3 gol, 2 assist) e Khvicha Kvaratskhelia (2 gol, 3 assist). Nessun’altra squadra nella fase a gironi di questa stagione può vantare altrettanti giocatori con almeno cinque coinvolgimenti in rete. 

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/02/21/eintracht-napoli-tv-streaming-dove-vedere

CONDIVIDI/SHARE