(Italiano) Elmas dimentica la Champions: «Ora ho in testa solo l’Europeo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Non vediamo l’ora che arrivi l’Europeo. Abbiamo ottenuto un grande successo con la qualificazione, siamo felici di aver reso felice il nostro pubblico, ma non ci fermiamo qui». Così Eljif Elmas parla dal ritiro della nazionale macedone, il centrocampista azzurro è tornato in patria subito dopo il fischio finale di Napoli-Verona per concentrarsi sul torneo internazionale che partirà tra qualche giorno. 

«Adesso non mi interessa quello che è successo fin qui in stagione, penserò solo alla nazionale e all’Europeo nelle prossime settimane lasciandomi alle spalle il resto» ha continuato il centrocampista del Napoli con ancora l’amarezza della mancata Champions all’ultima curva del campionato. «Siamo un piccolo Paese e giocheremo contro grandi avversari, ma non siamo qui per caso e dobbiamo dimostrarlo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/elman_macedonia_convocati_euro_2021-5993673.html

CONDIVIDI/SHARE