(Italiano) Elmas primo «europeo» in ritiro: il macedone sarà a luglio a Dimaro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Eliminazione scottante per la Macedonia di Eljif Elmas, il centrocampista del Napoli che non è riuscito a lasciare il segno con la sua nazionale agli Europei in corso. La manifestazione internazionale si è ufficialmente conclusa per l’azzurro, che da domani sarà quindi libero da impegni ufficiali per le prossime settimane e potrà riprogrammare la sua estate pensando al club. 

L’appuntamento per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti è fissato per la seconda settimana di luglio, poco prima di ripartire alla volta del Trentino e del ritiro di Dimaro. Ritiro in cui Elmas ci sarà, dopo le due settimane di stop assoluto che si godrà prima del rientro. Ancora tanti i dubbi sul gruppo che Spalletti avrà a disposizione in Val di Sole: molto si capirà dalle ultime partite di qualificazione nei gironi dell’europeo che si giocheranno nelle prossime ore.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/elmas_napoli_ritiro_dimaro-6038011.html

CONDIVIDI/SHARE