(Italiano) Fabio Cannavaro acquista il Centro Paradiso, campo di allenamento del Napoli di Maradona


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A distanza di 19 anni dalla chiusura, l’impianto stato rilevato dalla societ che fa capo a Fabio Cannavaro cresciuto proprio su quel campo: “Adesso si pu dire le porte del Centro Paradiso si riapriranno”, ha scritto su Instagram il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006. Inaugurato nel 1975 e storico campo di allenamento del Napoli di Maradona, ora potrebbe essere destinato ai ragazzi: “L’idea quella di ripristinarlo, fare scuole calcio”, ha spiegato l’ex difensore azzurro

Per anni è stato il teatro delle gesta in allenamento di Diego Armando Maradona prima di finire in uno stato di profondo degrado. Ora il campo Paradiso è stato acquistato da Fabio Cannavaro e si aprono nuovi scenari. A dare l’annuncio sui social lo stesso difensore dell’Italia campione del mondo: “Adesso si può dire… le porte del Centro Paradiso si riapriranno”. “Oggi – ha spiegato poi Cannavaro all’Ansa – ho fatto l’atto, ho rilevato il centro Paradiso di Soccavo. Ci provavo da 15 anni. L’idea è quella di ripristinare il campo, fare scuole calcio, far giocare i ragazzi. È una cosa che mi fa molto piacere”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/07/27/cannavaro-campo-paradiso-napoli-maradona

CONDIVIDI/SHARE