(Italiano) È festa grande in casa Callejon: tanti azzurri per i 15 anni di Paula


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La vittoria con la Spal da celebrare, ma anche un compleanno importante da festeggiare. In casa Callejon è festa grande, non importa il lungo periodo di assenza dal gol perché ci si concede una lunga serata di svago prima di rimettersi al lavoro. Al centro della festa i 15 anni di Paula, figlia di Marta, compagna di José, una buona occasione per trascorrere qualche ora di relax con alcuni compagni azzurri.

In tanti, infatti, erano presenti ieri sera a casa Callejon: dal capitano Hamsik al match winner Raul Albiol, decisivo ieri nel match contro la Spal con un gol che vale tre punti. Alla festa anche Allan e la compagna Thais, così come l’ultimo arrivato David Ospina, perfettamente inserito nel gruppo azzurro. Oggi la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno: il Napoli prepara già la sfida del boxing day contro l’Inter a San siro, una gara che potrà dire molto almeno per il secondo posto in classifica.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE