(Italiano) Festa Napoli, ci sono anche gli attori di Gomorra: «Stamm’ Turnann’»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Alcuni attori della serie targata Sky hanno festeggiato insieme ai giocatori azzurri e tra selfie, foto di gruppo, sorrisi e scherzi spunta anche un messaggio chiaro: il Napoli è tornato

Marika Fruscio si esalta: Comanda il Napoli NAPOLI Insigne, Hamsik, Mertens e non solo. A fare festa dopo la Napoli di restare in vetta alla classifica a +5 sulle seconde, ci hanno pensato anche alcuni attori della serie targata Sky Gomorra. Marco D’Amore, alias “Ciro l’immortale” e Fortunato Cerlino alias “Pietro Savastano” hanno festeggiato insieme ai giocatori azzurri e tra selfie, foto di gruppo, sorrisi, scherzi spunta anche un messaggio: «Stamm’ Turnann’». Quasi a voler essere un avviso per tutte le altre squadre che lottano per il tanto ambito scudetto. D’altronde, l’ottavo successo in altrettante giornate di campionato lascia pochi dubbi. Il Napoli è tornato, il messaggio è chiaro.

Grandissima trasferta #vittoria #goal #capitani #gommora #17 #sempreforzanapoli

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data: 14 Ott 2017 alle ore 15:33 PDT

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE