(Italiano) Feyenoord-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ultima spiaggia per il Napoli: la squadra di Sarri deve battere il Feyenoord e sperare in una vittoria del City con lo Shakhtar per passare il turno.

 

Battere il Feyenoord e sperare in un contemporaneo successo del Manchester City in casa dello Shakhtar: non ha alternative il Napoli, se vuole sperare di approdare agli ottavi di Champions League.


DOVE E QUANDO


Feyenoord-Napoli si giocherà allo stadio de Kuip di Rotterdam oggi, mercoledì 6 dicembre: calcio d’inizio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Feyenoord e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Premium Sport: per chi volesse vederla in streaming il match sarà disponibile, sempre in diretta, su Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Come previsto, Insigne non è stato convocato da Sarri a causa del problema al pube che lo ha costretto a uscire anzitempo contro la Juventus: potrebbe toccarà a Zielinski avanzare nel tridente, meno chance invece però Ounas e Giaccherini. In mezzo al campo Diawara si candida al posto di Jorginho, in difesa maglie dal 1′ per Maggio e forse Chiriches.

Qualche problema anche per il Feyenoord, già eliminato e certo di non approdare nemmeno in Europa League: Haps si è recentemente aggiunto alla lista degli infortunati che già comprendeva van der Heijden e Botteghin. Non ci sarà  nemmeno El Ahmadi (problema a un ginocchio), presente invece Amrabat, reduce da un guaio a una caviglia.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE