(Italiano) Frosinone-Napoli: formazioni, canale tv e diretta streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Frosinone ospita il Napoli nel lunch match della 34ª giornata di Serie A: ultimo treno per i ciociari, partenopei per il 2° posto e la Champions.

Ounas Napoli Frosinone Serie A

Il Napoli di Carlo Ancelotti va a far visita al Frosinone di Marco Baroni nel lunch match della 34ª giornata di Serie A. I partenopei, secondi in classifica con 67 punti frutto di 20 successi, 7 pareggi e 6 sconfitte, cercano di conquistare il prima possibile la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League, i ciociari occupano il penultimo posto a quota 23, con un cammino di 5 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte, e si giocano le ultime possibilità di permanenza in Serie A.

Il polacco Arkadiusz Milik, autore di 17 goal in 30 presenze, per gli azzurri, e Camillo Ciano, a segno 7 volte in 29 presenze, per i ciociari, ma squalificato per la sfida dello Stirpe, sono i migliori marcatori delle due squadre.

FROSINONE-NAPOLI: DATA E ORA

Frosinone-Napoli si disputerà la questa mattina, domenica 28 aprile 2019 nella cornice dello Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Fischio d’inizio previsto alle 12.30.

DOVE VEDERLA IN TV

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva in diretta streaming il lunch match Frosinone-Napoli. Gli abbonati al servizio potranno seguirlo anche sulle moderne smart tv compatibili con la app o su tutti i televisori collegandoli a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure attraverso strumenti come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

DOVE VEDERLA IN STREAMING

Gli utenti DAZN potranno seguire il lunch match Frosinone-Napoli in diretta streaming anche sul proprio personal computer, sul proprio tablet o sullo smartphone.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE

Diversi dubbi per Baroni relativamente alla formazione che sfiderà il Napoli. In attacco, squalificato Ciano, dovrebbe toccare a Pinamonti far coppia con Daniel Ciofani, ma non è da escludere l’ipotesi Trotta. A centrocampo rientra Chibsah dopo il turno di stop, con Paganini che agirà nuovamente da esterno destro e un doppio ballottaggio fra Maiello e Sammarco in regia e fra Gori e Valzania per il ruolo di mezzala sinistra. Out per infortunio Salamon in difesa e Viviani a centrocampo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, D. Ciofani.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Ancelotti non convoca gli affaticati Insigne e Allan e avrà indisponibili per infortunio Maksimovic, Chiriches, Diawara e Ounas. In attacco sarà Mertens a far coppia con il polacco Milik. Sulla mediana Callejón e Verdi presidieranno le due fasce, mentre Fabian Ruiz agirà da regista con Zielinski al suo fianco. Fra i pali giocherà Meret, mentre sussistono diversi dubbi in difesa. Doppi ballottaggi fra Hysaj e Malcuit a destra e fra Mario Rui e Ghoulam a sinistra, mentre al centro potrebbe esserci il ritorno di Albiol accanto a Koulibaly, o in alternativa potrebbe avere una nuova chance il giovane Luperto.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE